Rimedi punti neri

Home/Rimedi punti neri

Stai cercando i migliori rimedi per eliminare i punti neri? In questa pagina ti aiuterò a sconfiggere la tua personale “battaglia” contro i punti neri elencandoti i rimedi per ogni tipologia di punto nero.

Dai rimedi per eliminare i punti neri dal viso, a quelli del naso, della schiena e anche per eliminare gli antiestetici punti neri nelle orecchie, che sono veramente subdoli, perché tu non li vedi, ma chi ti sta attorno se ne accorge, eccome!

I rimedi per eliminare i punti neri dalla tua pelle vanno dalla più semplice attenzione a uno stile di vita sano, con un’alimentazione (leggi l’articolo: “acne, punti neri e alimentazione: falsi miti o realtà?“) che evita gli eccessi, all’utilizzo di prodotti cosmetici molto efficaci e che si possono trovare in vendita nelle farmacie oppure su Amazon a un prezzo migliore. Vi sono poi i classici rimedi della nonna, che aiutano a eliminare i punti neri, anche se in maniera meno efficace rispetto ai prodotti cosmetici.

Di seguito potrai la lista sempre aggiornata dei migliori rimedi per rimuovere i punti neri.

Cerotti per punti neri

I cerotti per i punti neri sono un ottimo rimedio per eliminare i punti neri dal naso. Guarda la selezione dei migliori cerotti per punti neri sul naso.

Vaporizzatore viso per sauna facciale

I vaporizzatori viso per sauna facciale sono un ottimo rimedio contro i punti neri. Infatti permettono di preparare perfettamente il viso per qualsiasi trattamento per eliminare i punti neri.

Un rimedio naturale che elimina mille problemi

Un rimedio naturale che non solo ci aiuta a eliminare i punti neri, ma anche per altre tipologie di problemi, è la sauna facciale. Leggi quanto è facile farla e perché è molto utile.