Stai cercando i migliori rimedi per eliminare i punti neri? In questa pagina ti aiuterò a sconfiggere la tua personale “battaglia” contro i punti neri elencandoti i rimedi per ogni tipologia di punto nero.
Dai rimedi per eliminare i punti neri dal viso, a quelli del naso, della schiena e anche per eliminare gli antiestetici punti neri nelle orecchie, che sono veramente subdoli, perché tu non li vedi, ma chi ti sta attorno se ne accorge, eccome!
I rimedi per eliminare i punti neri dalla tua pelle vanno dalla più semplice attenzione a uno stile di vita sano, con un’alimentazione (leggi l’articolo: “acne, punti neri e alimentazione: falsi miti o realtà?“) che evita gli eccessi, all’utilizzo di prodotti cosmetici molto efficaci e che si possono trovare in vendita nelle farmacie oppure nei negozi online a un prezzo migliore. Vi sono poi i classici rimedi della nonna, che aiutano a eliminare i punti neri, anche se in maniera meno efficace rispetto ai prodotti cosmetici.
Di seguito potrai la lista sempre aggiornata dei migliori rimedi per rimuovere i punti neri.
Leva comedoni per schiacciare brufoli e punti neri
Per schiacciare brufoli e punti neri, non utilizzare le dita, ma degli attrezzi in acciaio inox. Questo leva comedoni è ottimo per rimuovere brufoli e punti neri in maniera efficace e igienica.
L’ho comprato anch’io per me e per le mie amiche. Costa appena 3,90€.
Clicca qui per vedere la disponibilità su MichelleNails, il negozio online che lo vende.